Chi siamo
La M2EC(Manunza-Melis Engineering Consulting) è uno studio associato, specializzato in ingegneria elettrica e fondato dagli ingegneri Alessandro Manunza e Maria Silvia Melis. Lo studio associato fu costituito in data 23-01-2007, per poter riunire in un unico soggetto le lunghe esperienze che gli ingegneri fondatori avevano maturato in precedenza. All’interno della sua struttura non si contano dipendenti o altre figure, oltre ai fondatori.
Lo studio è specializzato in consulenze e calcoli relativi a sistemi elettrici di potenza, sia per grosse compagnie sia per singoli individui. Si applica una metodologia basata sull’esperienza sviluppata negli anni e sull’uso estensivo del computer per affrontare ogni progetto sin dalle sue prime fasi, affinché siano raggiunti risultati altamente affidabili con risparmio di tempo e risorse.

La M2EC ha sede in provincia di Milano, ma offre i propri servigi in tutto il mondo. Grazie ai nuovi strumenti telematici, il mercato non ha confini ed i clienti possono essere raggiunti in pochissimo tempo. Se richiesto, la M2EC si attiva immediatamente per fornire assistenza in sito.

Ragione Sociale: M2EC
Figura Giuridica:  Studio Associato
PI e CF:             05589500965
Sede Legale:      Via Coppelli n° 15, 20037 Paderno Dugnano (MI)
Numero Soci:      2 (Alessandro Manunza e Maria Silvia Melis)
N° Dipendenti:    0

referenze

Pubblicazioni

 
 
All Rights Reserved 2003. http://m2ec.manunza.com Design by LM